Da Cio ok a candidature congiunte e a più sport per le Olimpiadi

Sportevai.it INTERNO

Il Cio, nella riunione tenutasi a Monaco, ha autorizzato le candidature congiunte tra due o più paesi o città per le Olimpiadi future, tanto quelle estive quanto quelle invernali. Concesso anche l'aumento del numero delle discipline, anche se non verrà ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Comitato Olimpico Internazionale, riunito ieri a Montecarlo per la 127/a sessione, ha approvato all'unanimità tre 'raccomandazioni' che costituiscono un pacchetto di 40 nuove 'linee guida' importanti per il futuro dei Giochi Olimpici, con lo scopo di diminuire i ... (Fantaski.it)

Il Comitato promotore per la fusione dei Comuni di Policoro e Scanzano ha incontrato nei giorni scorsi la conferenza dei capi-gruppo del Comune di Policoro. (La Prima Pagina)

Mediacom ha presentato i nuovi PhonePad Duo S551U. Anche questi modelli integrano fotocamera digitale, seconda telecamera, radio FM, lettore digitale, ricevitore GPS e registratore vocale . (Elettroradio Informazione)

Trasferta ostica e difficile per i ragazzi di coach Talamo in quel di Angri contro la prima del girone, gli orange cedono con il punteggio finale di 59 a 43. (Vesuviolive.it)

L’azienda Mediacom sta lanciando nel nostro Paese un nuovo modello di smartphone dual sim: si tratta del nuovo Mediacom PhonePad Duo S551U. (Tecno Gadget)

Il Dosb ... (AdnKronos/Dpa) - Il comitato olimpico tedesco (Dosb) ha salutato con favore le riforme introdotte dal Comitato olimpico internazionale (Cio), affermando che "adesso sarà più semplice presentare una candidatura per i Giochi del 2024". (Yahoo Eurosport IT)