Campobello di Mazara, saccheggiato un oleificio confiscato alla mafia

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sono stati rubati cinque grossi silos in acciaio, i loro motori elettrici e il coperchio di una vascaFurto con danneggiamento alla struttura dell'ex oleificio "Fontane d'oro", di contrada Erbe bianche, a Campobello di Mazara, da alcuni anni confiscata alla mafia. Il furto, di cui si ha notizia... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Immediatamente la Procura della Repubblica di Latina ha aperto il fascicolo contro l’uomo, inviando gli atti in Tribunale affinché lo si giudichi colpevole, per atti molesti fisici e psicologici e reiterati nel tempo ai danni della... (IlCorrieredellaCitta.com)

Antonio Marini, procuratore generale facente funzioni della Corte d'Appello di Roma, aprendo l'anno giudiziario del distretto, è tornato a parlare dei fatti di Mafia Capitale. (In Terris)

Esco di casa, metto in tasca le chiavi e vado al... Articolo scritto da Mirella Marchese del blog Nomadi Stanziali Quando visito una città per un fine settimana, ma soprattutto per un periodo più lungo, amo affittare un appartamento. (Bigodino.it)

È polemica in seguito alle dichiarazioni del presidente della Corte d'appello di Milano, Giovanni Canzio, in merito all'audizione di Giorgio Napolitano da parte dei giudici di Palermo sulla trattativa Stato-mafia. (Palermomania.it)

Tema della riunione,... Il progetto della metro leggera, ammesso che si realizzerà mai, perde un pezzo importante. (Latina24ore.it)

Il Comitato Metro Bugia denuncia un possibile conflitto di interessi nel progetto che coinvolge Latina. “Di recente – spiega Massimo De Simone – abbiamo esercitato accesso agli atti a seguito del quale ci è stata fornita parziale documentazione richiesta. (Latina24ore.it)