Ultras Lazio arrestati a Varsavia: liberati gli ultimi dodici

Nuova Società SPORT

Sono usciti dal carcere di Varsavia gli ultimi dodici tifosi laziali arrestati il 28 novembre in Polonia, per gli incidenti con gli ultras del Legia. Prima del match di Europa League la polizia locale fermò ben 150 tifosi laziali accusati di adunanza sediziosa. Un vero ... (Nuova Società)

Ne parlano anche altri giornali

ESCLUSIVA - Oddo: Domenica i biancocelesti affronteranno il Verona, squadra rivelazione di questo inizio di stagione. Al Bentegodi la squadra di [continua] · PUNTI DI RACCOLTA FONDI PER AIUTARE I RAGAZZI A VARSAVIA. (Lazialita.com)

Roma, 18 dic. (TMNews) - Restano tuttora in prigione sei dei tifosi della Lazio fermati lo scorso 28 novembre a Varsavia, in Polonia. (TMNews)

Botta e risposta a Varsavia in merito ai tifosi della Lazio detenuti nel carcere di Bialoleka. (Datasport)

Il drappello di tifosi, dietro le sbarre da tre settimane, sta per rientrare ... (CalcioWeb)

Notizie confortanti arrivano dalla Polonia: alcuni tifosi della Lazio, ma non tutti, come circolato nelle ultime ore, sono stati scarcerati. (Soccer Magazine)

Ma oggi anche gli ultimi 12 tifosi laziali incarcerati in Polonia per i fatti avvenuti prima dell'incontro di Europa League sono stati rilasciati. Sono passati ben 20 giorni dalla partita tra Legia Varsavia e Lazio, giocata il 28 novembre. (passioneinter.com)