Notte di sangue: clan scatenati, ferito boss dei Mazzarella

Napoli.zon INTERNO

La faida tra i clan è aperta: grave boss dei Mazzarella ferito nella notte in un agguato. Ancora una notte di sangue nella città di Napoli, ancora un agguato camorristico che certifica una guerra in atto per il controllo del territorio. Questa volta il ... (Napoli.zon)

La notizia riportata su altri media

Trasportato in ospedale, al Loreto Mare, è stato sottoposto ... (Rosa Rossa)

Napoli - È un boss del clan Mazzarella l'uomo raggiunto da proiettili alle spalle e alla testa ieri ... (CataniaLiveNews)

A restare sull'asfalto, gravemente ferito da colpi di arma da fuoco, un uomo di 55 anni ritenuto dalla Polizia esponente del clan Mazzarella. (ReggioNotizie)

Questa volta il "teatro del sangue" sono le Case Nuove del Quartiere Mercato, a pochi passi dall'Ospdale Loreto Mare in quello che una volta era il regno del clan Giugliano. (Alghero News Italy)

Un uomo di 55 anni, Giuseppe Vatiero, sorvegliato speciale, è stato ferito gravemente in un agguato compiuto ieri sera a Napoli, in via Santa Maria delle Grazie, nel cuore del rione Case Nuove. (PUPIA)

Un uomo di 55 anni, Giuseppe Vatiero, sorvegliato speciale, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco alla testa e alla spalla. L'uomo è stato soccorso ... (Molisedoc.com)