Gerusalemme, famiglia di ebrei ortodossi aggredita a coltellate nella città vecchia

La Prima Pagina ESTERI

Due componenti, uno dei quali il padre, sono morti in ospedale. Due i feriti. Si tratta di una donna di 20 anni, in condizioni gravi, e un bimbo di 2 anni. L’aggressore è un palestinese. L’uomo è stato ucciso dalla polizia. Hamas plaude…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi l'esercito e lo Shin Bet ... (Stadio24.com)

E' la seconda aggressione in poche ore: ieri uccisi due ebrei ultraortodossi da parte di un jihadista. (La Repubblica)

Due i feriti: una donna di circa 20 anni, in condizioni ... (Il Messaggero)

In un comunicato stampa il ... (LaPresse/EFE) - La Jihad islamica ha rivendicato ufficialmente l'attentato di ieri nella Città Vecchia di Gerusalemme, in cui un giovane palestinese ha ucciso due israeliani e ha ferito altre tre persone. (LaPresse)

La famiglia si stava recando a pregare al Muro del Pianto quando è stata attaccata, nei pressi della Porta dei Leoni: il padre è morto in serata, la madre e il bimbo di due anni sono gravemente feriti. (Stadio24.com)

Per la verità, Panebianco sul Corriere della sera di oggi ci mette il punto interrogativo: Difendere Israele sarà reato? Ma è un punto interrogativo dettato dalla prudenza, dalla cautela del L'articolo Panebianco: difendere Israele sarà reato sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)