La crisi morde anche l’Arabia, licenziati in un colpo 77 mila lavoratori stranieri

La Stampa ECONOMIA

Il crollo del prezzo petrolio e degli investimenti nell’edilizia ha fatto la sua prima vittima illustre in Arabia Saudita. La Binlandin, fondata dal padre di Osama bin Laden, ha licenziato 77 mila dei suoi 200 mila operai e tecnici stranieri, la maggior parte dell’Asia meridionale. La ristrutturazione del gruppo ha comportato anche il licenziamento... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

fca6 Fiat Chrysler Automobiles ha comunicato che è stato sottoscritto l'atto relativo alla scissione in favore di Interim One della partecipazione detenuta dalla società automobilistica in RcsMediagroup. (SoldiOnline.it)

Fiat Chrysler Automobiles ha reso noto che il 30 aprile ed il 1 maggio 2016 è stato sottoscritto l'atto relativo alla scissione in favore di Interim One B.V. (Investire Oggi)

Il focus di oggi sono gli indici Pmi europei per aprile. Attesa un'apertura sottotono per le borse europee anche per la chiusura di Londra per la festività del May Day e di Shanghai e Hong Kong. (Milano Finanza)

MILANO (WSI) – Il 1° maggio è divenuta efficace la scissione in favore di Interim One, della partecipazione detenuta da Fca in Rcs MediaGroup Spa. (Wall Street Italia)

Nei giorni scorsi l ... (Borsa Italiana)

gli argomenti. A-A+ ... (Corriere della Sera)