Liverpool, Balotelli entra e segna

Tiscali SPORT

Mario Balotelli batte un colpo in Coppa di Lega. L'attaccante bresciano, bersagliato dalla critica per le prestazioni in campionato, entra in campo al 78' di Liverpool-Swansea, sul risultato di 0-1 per i gallesi, e dopo 8 minuti trova l'1-1 che rilancia i Reds. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Ieri Mario si è sbloccato ed è stato finalmente decisivo per la sua squadra. Non segnava da 445' minuti Mario Balotelli. (Fantagazzetta)

Una astinenza durata 445′. Mario Balotelli torna al gol. (Tech-Media)

Un 55enne con la cresta bionda come l'attaccante del Liverpool viene scambiato per l'italiano: giornalisti e deputati in caccia (Corriere della Sera)

Negli ottavi di finale di Capital One Cup vincono a fatica il Liverpool ed il Chelsea contro Swansea e Shrewsbury. Fra i Reds in goal anche Mario Balotelli. (Soccer Magazine)

Tra le big vittoria del Chelsea (ancora in gol Drogba) e del Liverpool che strappa la qualificazione al 95′ con il gol di Lovren. Swansea in vantaggio al ... (Mai Dire Calcio)

Già dato per partente il prossimo mese di gennaio, Mario Balotelli riesce parzialmente a riscattare il suo pessimo avvio di stagione con la maglia del Liverpool aiutando i Reds a qualificarsi ai quarti di finale della Coppa di Lega inglese. (Diretta Partite)