Morto il padre adottivo di Mario Balotelli

Qui Brescia SPORT

Balotelli (red.) E' morto nella mattina di venerdì 3 luglio a Concesio, nel bresciano, Franco Balotelli, il padre adottivo del campione di calcio Mario. L'uomo, che avrebbe compiuto 86 anni fra pochi mesi, lascia la moglie Silvia e i figli biologici ... (Qui Brescia)

Ne parlano anche altri media

È morto a Brescia dopo una lunga malattia Francesco Balotelli, il padre adottivo di Mario Balotelli. La famiglia Balotelli ... (La Gazzetta dello Sport)

"Il Napoli è vicino a Mario Balotelli per la perdita del padre Francesco", il messaggio che la società di De ... Il calciatore, che era in vacanza proprio in Campania ha perso suo padre adottivo Francesco. (NapoliToday)

Mario Balotelli, il calciatore italiano che gioca come attaccante del Liverpool, piange la morte del padre adottivo, Francesco Balotelli, che si è spento ieri dopo una lunga malattia. (CheDonna.it)

Ieri mattina il cuore di Franco Balotelli ha smesso per sempre di battere. Era un cuore grande, sensibile, appassionato, profondamente legato ad una lunga vita costruita giorno dopo giorno con piccoli grandi gesti. (Brescia Oggi)

Questa mattina è morto il padre adottivo di Mario Balotelli, l'attaccante nato a Palermo da genitori ghanesi e attualmente in forza al Liverpool. (Corriere Quotidiano)

Era soprattutto il cuore di un padre ... Era un cuore grande, sensibile, appassionato, profondamente legato ad una lunga vita costruita giorno dopo giorno con piccoli grandi gesti. (Brescia Oggi)