Serie A Palermo, con Mantovani rescissione consensuale

Corriere dello Sport.it SPORT

PALERMO - Andrea Mantovani non è più un giocatore del Palermo. Il contratto tra il calciatore e la società rosanero è stato infatti risolto consensualmente. A comunicarlo, è stato il sito ufficiale del Palermo, sul quale è apparsa la seguente nota: «L'U.S. Città ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Andrea Belotti, attaccante del Palermo si confessa: "Mi ispiro a Sheva, mio idolo fin da piccolo. (GOAL )

Mantovani, dopo 30 presenze e 2 goal con la maglia del Palermo, rescinde consensualmente il proprio contratto e adesso è libero di accasarsi altrove. (Soccer Magazine)

Città di Palermo comunica di aver ... Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale rosanero: "L'U.S. (Tutto Mercato Web)

L'ex Bologna potrebbe Al difensore si legge in una nota - i migliori auguri da parte del club di viale del. (Il Giornale di Vicenza)

Sommario:  Prende il posto di Francesco Giambrone, nominato nei giorni scorsi soprintendente del Teatro MassimoE' il regista e scrittore Andrea Cusumano, docente della University of London, 41 anni, il nuovo assessore alla Cultura del Comune di Palermo. (Nuovo Sud)

Il Palermo ha raggiunto un accordo con l'Albinoleffe, per il riscatto della seconda metà del cartellino di Andrea Belotti. Il calciatore, da oggi, è dunque interamente di proprietà della società di viale del Fante. (Nuovo Sud)