Carlos Augusto: «Sommer me l’aspettavo». Poi scherza: «Ho 35 anni!»

Inter-News SPORT

Carlos Augusto parla di Inter tra il serio e il faceto, scherzando anche su stesso. Esalta Sommer e poi ironizza sui suoi pochi capelli. Il brasiliano si lascia andare a Cronache di Spogliatoio. GRUPPO − Carlos Augusto ci tiene a sottolineare la forza del gruppo e cita due nomi: «Il gruppo mi ha stupito. Thuram? Aiuta tanto, molto generoso. Sommer me lo aspettavo così forte, perché avevo visto alcune partite. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

RAGIONE – Tajon Buchanan è entrato al minuto 71 della partita tra Inter e Torino, con gli avversari in 10 e i suoi compagni che avevano già acquisito un vantaggio di due gol. Nonostante questo l’esterno canadese, utilizzato ancora a sinistra al posto di Carlos Augusto abbassato nella linea di difesa, non ha inciso come ci si poteva aspettare. (Inter-News)

La delusione per l'abbandono di Romelu Lukaku " che la scorsa estate aveva improvvisamente deciso di voltare le spalle al mondo interista " è stata definitivamente spazzata via dalla... (Virgilio)

Il francese ha infatti postato la foto di un tifoso che festeggia lo scudetto con la maglia dell'Inter, con su scritto il nome di Thuram, ma evidentemente con un pennarello, riciclando una vecchia t-shirt con probabile scherzoso riferimento alla successione con Lukaku: "Ragazzi" - si legge nella didascalia - "commentate e condividete, aiutatemi a ritrovarlo e gli regalerò la nuova maglia". (L'Interista)

Se ne sono viste di maglie "vintage", alla festa dell'Inter: tra campioni indimenticati, meteore e vecchi idoli, i tifosi nerazzurri sono scesi per le strade di Milano sfoggiando casacche spesso "particolari". (Sky Sport)

INDIMENTICABILE – Per Tajon Buchanan quello di domenica è sicuramente un momento della carriera che non dimenticherà mai. Come tanti dei suoi compagni di squadra. Il canadese, arrivato dal Brugge a gennaio, non ha ancora avuto modo di mettersi troppo in mostra. (Inter-News)

Siparietto social tra Marcus Thuram e Alessandro Bastoni. L'attaccante ha promesso la maglia nuova a un tifoso che è stato immortalato con una vecchia casacca numero 9 e il nome del francese disegnato sopra (assieme a due stelle). (Fcinternews.it)