Borsa, il liveblogging dell'1 agosto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ECONOMIA

Brutta giornata per Piazza Affari, nella prima seduta dopo gli stress test dell'Autorità bancaria europea. Milano è stata nettamente la peggiore tra le Borse europee, appesantite proprio dal settore del credito: l'indice Ftse Mib ha chiuso in perdita ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Soltanto l'italiana Mps ha mostrato ... (La Stampa)

Dopo gli stress test che hanno saggiato la resistenza delle aziende di credito di fronte ad una possibile crisi sistemica, oggi i titoli delle banche italiane devono affrontare la prova più impegnativa, quella dei mercati ... (FIRSTonline)

Dopo gli stress test condotti dall'Eba, da cui è emersa una generale solidità del settore bancario europeo, salvo qualche eccezione, a Piazza Affari il focus è tutto sulle banche. La banca ha visto evaporare ... (Wall Street Italia)

L’export dei distretti dell’Emilia Romagna? È sempre uno dei fiori all’occhiello del commercio estero italiano anche se, in buona evidenza, ha perso un po’ di slancio dopo le ottime prestazioni dell’ultima parte del 2015. (EGO International )

Unicredit si sta avvicinando al giro di boa delle 13,30 con una flessione del 7,66% contro un Ftse Mib che sta segnando un calo dello 0,58%. (Investire Oggi)

Forti vendite su Unicredit a Piazza Affari, dove in questo momento è nuovamente sospesa con un ribasso teorico di circa 6 punti percentuali, dopo l'esito degli stress test che ha aumentato la pressione per l'aumento di capitale. (Finanzaonline.com)