Nucleare, l’Iran: sì alle visite a sorpresa“Ma è soltanto l’ultima fase del piano”

La Stampa ESTERI

L’Iran accetterà visite a sorpresa dei propri siti nucleari nell’ambito della tappa finale prevista dal piano presentato a Ginevra. Lo ha detto oggi il capo negoziatore per il nucleare iraniano Abbas Araghchi, correggendo così una precedente dichiarazione.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Teheran, 15 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sospensione delle sanzioni a patto che Teheran faccia sul serio: si moltiplicano i segnali di disgelo fra Stati Uniti e Iran, alla ripresa a Ginevra dei negoziati con il gruppo dei “5+1” sul programma nucleare della Repubblica Islamica. (RSI.ch Informazione)

Alte le aspettative, incoraggiate dal disgelo nei rapporti fra Stati Uniti e Iran messo in moto dal neopresidente Rohani che ha archiviato la politica del muro ... (RaiNews24)

(LaPresse/AP) - Si tengono domani e mercoledì a Ginevra i nuovi colloqui tra l'Iran e il gruppo 5+1 sul programma nucleare di Teheran. Vienna (Austria), 14 ott. (LaPresse)

Teheran, 16 ott. E' quanto ha detto oggi il viceministro degli Esteri iraniano, Abbas Araqchi, rettificando quanto dichiarato ieri al termine della prima giornata di colloqui con il ... (Internazionale)

Teheran, 16 ott. - (Adnkronos/Aki) - L'Iran accetterebbe di fatto la possibilita' di ispezioni senza preavviso nei propri siti nucleari. (LiberoQuotidiano.it)