Sconti fiscali e tagli alla spesa, verso manovra da 8 miliardi

Il Messaggero ECONOMIA

Nella prossima manovra di finanza pubblica, che il governo presenterà in autunno, ci saranno tagli alla spesa pubblica e alle detrazioni fiscali fino a 8 miliardi. La cifra era stata messa nero su bianco nelle bozze di Def, il documento di economia e ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Se l’Italia non fa abbastanza per combattere le mafie, l’Europa fa ancora meno: ma se il cammino da compiere è ancora molto lungo, farlo insieme ai tanti giovani che per tutta la settimana hanno accompagnato questa sesta edizione di “Noicontrolemafie”, ci permetterà di giungere prima al traguardo di una... (Bologna 2000)

Camusso: Def non contribuisce a una solida crescita del Paese · Def: Renzi, Pil +1,2% fatto di serietà, Italia cresce. Il pareggio di bilancio rinviato al 2019. (Rai News)

Il Documento di economia e finanza indica le nuove priorità per la ripresa, trainata nei mesi scorsi prima dall'export e poi dai consumi. (La Repubblica)

La via Francigena unisce l’Europa e i Paesi non europei con l’Europa stessa nel nome della cultura e del dialogo. (Il quotidiano Italiano)

Per i lavoratori precoci adesso è davvero tutto appeso ad un filo. (aciclico magazine)

L'Italia e' piu' in regola di altri Paesi per chiedere flessibilita'. Ciononostante la crescita c'è: trainata dai consumi delle famiglie che continuano ad aumentare e dagli investimenti che mostrano un'accelerazione. (Mondo TiVu)