Meningite, donna inglese di Bocca di Magra muore a 60 anni

AlgheroNewsIt SALUTE

Una donna di sessanta anni di nazionalità inglese è deceduta nello spezzino per sepsi meningococcica. La paziente risultava saltuariamente residente nel Comune di Ameglia. A seguito del decesso, il sindaco del paese della Val di Magra, Andrea De ... (AlgheroNewsIt)

Ne parlano anche altre fonti

Si rende noto che sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it, alla sezione Bandi e Avvisi e Gara, sono stati pubblicati l’Avviso e la modulistica per le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “Domenico D’Alessio” sito in Via Giustiniano, per l’anno 2017/2018. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una turista 60enne, di nazionalità inglese, oggi è deceduta nello spezzino per sepsi meningococcica ... (Reggio Prima Pagina)

Sono in corso gli accertamenti di laboratorio per verificare il ... La donna era saltuariamente residente nel Comune di Ameglia. (La Nazione)

La donna si era sentita male domenica e alle 13 aveva chiesto aiuto recandosi direttamente al pronto soccorso dell'ospedale di Sarzana. (CataniaTopNews)

È morta nel giro di 5 ore Sharon Kirkma, 60 anni, turista inglese con casa ad Ameglia, in provincia di La Spezia. A ucciderla all'ospedale Sant'Andrea è una meningite meningococcica. (Consumatrici)

Dopo il tragico caso del barman di un locale pubblico a La Spezia, nell'estremo levante ligure torna l'allarme meningite. (CittaCorriere)