Video. ‘A Livella di Totò e il culto dei defunti a Napoli

Vesuviolive.it INTERNO

Si avvicina il 2 Novembre, ricorrenza particolarmente “sentita” dal popolo napoletano che da generazioni, considera il “culto dei morti” parte integrante della cultura e dello spirito partenopeo dove, il confine tra regno dei vivi e regno dei morti, sembra essere molto sottile. Da sempre considerata una città... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Il suo nome è finto nel registro degli indagati nel nuovo filone d'inchiesta che ha investito il farmacista di Torre del Greco. Ancora una volta sono state ... (Lo Strillone)

Ignoti hanno rivoltato da cima a fondo i locali dell’Ufficiale giudiziario. La scoperta del furto è stata fatta alla riapertura degli uffici. (La Prima Pagina)

Secondo gli inquirenti erano questi i metodi che usava Nazario Matachione per ricevere favori dagli uomini nel suo libro paga. Viaggi, assunzioni e non solo. (Lo Strillone)

VASTO – In occasione della imminente Commemorazione dei Defunti, il cimitero sarà aperto, con orario … (Vasto 24)

Crociere e posti di lavoro in cambio di un disbrigo veloce delle pratiche burocratiche per l'acquisto e la gestione delle farmacie: i carabinieri hanno notificato oggi a Nazario Matachione, imprenditore farmaceutico in carcere dalla scorsa settimana, una nuova ... (Metropolis Web)

L´imprenditore farmaceutico Nazario Matachione arrestato nei giorni scorsi nell´ambito dell´ inchiesta su presunte irregolarità nei controlli fiscali della Guardia di Finanza e destinatario oggi di un altro misura cautelare con l´accusa di avere corrotto il ... (Lo Strillone)