Paolo Sorrentino “a caccia” della Palma d'Oro

Il suo ultimo film in concorso a Cannes ha suscitato grande interesse da parte del pubblico e della critica specializzata. Il debutto al botteghino è stato un vero e proprio trionfo. Il primo giorno ha incassato oltre 200mila euro. Insomma è il regista italiano del ... (Jobsnews.it)

Su altri giornali

Dopo l'oscar per “La Grande Bellezza“, Paolo Sorrentino riscuote un grande successo al festival di Cannes con il film “Youth – La giovinezza”, ricevendo un vero e proprio tributo dal pubblico che gli ha dedicato oltre quindici minuti di applausi. (Vesuvio Live)

In "Youth" ci sono un hotel in cui temprare il corpo, due vecchi artisti e turisti variopinti: un'occasione per confrontarsi, forse per l'ultima volta, con se stessi... commenta ... (il Giornale)

Il pubblico più caloroso rispetto a una stampa unpo' restia. "Youth – La giovinezza", nonostante qualche dissenso riceve ottime impressioni. (Ecodelcinema)

Paolo Sorrentino divide, da sempre, e ha la carattersitica a mio parere pregevole di non fare mai le cose per arruffianarsi il pubblico. Procede spedito per la ... (RSI.ch Informazione)

Paolo Sorrentino – ultimo dei tre italiani in concorso a Cannes – presenta così ... “Il tema del film è come si guarda al futuro. (Tiscali)

Divora cortometraggi, mediometraggi, lungometraggi, film sperimentali, documentari, ... (Everyeye.it)