Giro d'Italia 2013: le dichiarazioni al termine dell'11a tappa

International Business Times Italia SPORT

Le parole dei protagonisti della corsa rosa al termine della frazione da Tarvisio al Vajont. IL VINCITORE DI TAPPA Ramunas NAVARDAUSKAS (Garmin): "Per la nostra squadra è bello. L'ultimo giorno non siamo stati così fortunati e quindi il nostro obiettivo ... (International Business Times Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Crolla Wiggins. Vittoria del britannico Mark Cavendish, maglia rosa ancora sulle spalle di Vincenzo Nibali. (IBTimes Italia)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Quest'anno il 'mostro' Zoncolan e' stato evitato, ma l'anno prossimo - secondo le prime indiscrezioni - gli organizzatori lo reinseriranno nel programma del Giro d'Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

CURIOSAMENTE, la tappa della memoria, nei luoghi della tragedia del Vajont, è tutt'altro che memorabile. (Quotidiano.net)

Il britannico Bradley Wiggins non sarà al via della 13a tappa del Giro d'Italia 2013. Dietro consiglio del medico di squadra infatti, il capitano del team Sky ha preferito fermarsi e lasciare la Corsa Rosa, suo grande obiettivo stagionale. (Ciclismo Nel Cuore)

La maglia rosa: "non mi sbilancio su nessuno: vado avanti un giorno alla volta". Giro d'Italia. (Quotidiano.net)

Sul traguardo del Vajont, il passista della Garmin, maglia rosa nel 2012 per ... (Lettera43)