Bomba contro libreria Casapound, grave poliziotto: torna l'incubo anarchico / FOTO/ VIDEO

La Nazione INTERNO

Agente perde mano e rischia un occhio. L'uomo ha 39 anni ed è di Altopascio (Lucca). Ultimo aggiornamento: 2 gennaio 2017. Ordigno contro libreria Casapound, il sopralluogo dopo l'esplosione. Previous. Ordigno in via Leonardo Da Vinci, il sopralluogo ... (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

Firenze - Ci ha rimesso la funzionalità dell'occhio destro, che è stato ricostruito con esiti tutti da verificare, e la mano sinistra, l'artificiere della polizia che ieri, appena ha cominciato ad esaminare il pacco bomba lasciato in una sporta della ... (StampToscana)

A causa dell'esplosione dell'involucro, l ... (ArezzoWeb.it)

Sono appena passate le 4,10 e la bomba non è ancora esplosa: Mario Vece, 39 anni, il sovrintendente di polizia, che aveva ... (Corriere Fiorentino)

Un artificiere della Polizia è rimasto ferito a Firenze dallo scoppio di un ordigno trovato davanti alla sede di una libreria che fa riferimento a CasaPound. (L'Huffington Post)

Un artificiere della Polizia è ha perso un occhio e la mano sinistra a Firenze a causa dello scoppio di un ordigno trovato davanti alla sede di una libreria che fa riferimento a Casa Pound. (Il Mattino)

Iannone esprime solidarietà al poliziotto: 'E' il terzo attentato nell'ultimo anno'. Gli inquirenti: 'E' sicuramente di natura politica' . (ilgiornaleditalia)