GIAMPAOLO PAZZINI: "Non siamo quelli dell'ottavo posto"

A.C. Milan SPORT

MILANO - Sull'attualità rossonera, Pazzini commenta così: "Ora come ora è difficile dire a quale posizione possiamo ambire, ma una cosa è certa: realisticamente non possiamo essere quelli dell'ottavo posto. E' impossibile ripetere una stagione simile. (A.C. Milan)

Su altri giornali

Difficilmente però il Milan si libererà di Pazzini sul quale Inzaghi vuole puntare. La squadra tedesca alla ricerca di un'attaccante di spessore. (Soccer Magazine)

Per la ultima e sesta stagione della serie arrivano cinque nuovi personaggi, tra cui un giocatore di football gay, un ragazzo paffutello e con una voce incredibile, e due cheerleader gemelli (un maschio e una femmina!) (Movieplayer.it)

In realtà c'erano già, ma magari non venivano rispettate". Dice Giampaolo Pazzini nell'intervista rilasciata a Sky e alla Gazzetta dello Sport in edicola oggi: "Le regole di Inzaghi? Le regole sono l'abc di un gruppo. (Calciomercato.com)

Sarà però anche la stagione di un dualismo importante, tra due giocatori che si stimano ma che ... (Il Calcio Magazine)

Antonio GranatoF1Sport.it 6 agosto 2014 – A Maranello si lavora già alla progettazione della monoposto del prossimo anno, e visti i risultati raccolti fino a questo punto della stagione, molte sono già le risorse concentrate sulla stagione 2015 anche per decidere su lacune importanti soluzioni tecniche che... (f1sport.it)

E così anche durante la tournée americana l'attaccante del Milan si è voluto far riprendere in versione Nba, dilettandosi con la pallacanestro. La passione di Mario Balotelli per il basket è arcinota. (SpazioMilan L'emozione rossonera)