Ucraina, riesplode la guerra a Est Agguato dei filorussi, 14 morti

La Stampa ESTERI

Riesplode la guerra tra le truppe di Kiev e i separatisti filorussi nell’Est dell’Ucraina. Alcuni ribelli hanno attaccato questa mattina un convoglio dell’esercito ucraino nei pressi del sito dove il 17 luglio scorso è precipitato l’aereo malese, uccidendo dieci soldati. Ne ha dato notizia un portavoce militare di Kiev, mentre alcuni media riferis... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Insieme agli ispettori olandesi e australiani sono riusciti a entrare nella zona del disastro aereo per svolgere l'inchiesta, dopo diversi ... (euronews)

E mentre arrivano nuovi esperti internazionali, per aiutare a recuperare i corpi ancora dispersi ... Continuano le violenze in Ucraina orientale. (Radio Vaticana)

Calcio bielorusso e Dinamo Kiev in lutto per l'improvvisa morte di Valentin Belkevich, 42enne ex centrocampista e capitano della squadra ucraina deceduto per un malore. (GOAL )

MOSCA, 2 AGO - Nuovi combattimenti e colpi di artiglieri sparati nell'ambito dell'offensiva delle forze di Kiev contro i ribelli separatisti hanno costretto oggi a ritirarsi un gruppo degli esperti stranieri che stanno lavorando sul luogo dello schianto del Boeing ... (Brescia Oggi)

Non si placano le violenze in Ucraina. (Lettera43)

Lo riferisce il consiglio comunale dell'importante città ... (Corriere della Sera)