Iraq, bomba a Baghdad: 22 morti

La Stampa ESTERI

L’esplosione di un’autobomba a Baghdad ha provocato stasera la morte di almeno 22 persone. Lo ha reso noto la polizia irachena. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Le... Nelle ultime settimane tante novità in casa granata a cominciare dal presidente Gaetano Arpaia che, dopo le dimissioni di Angelo Caravecchio, rimane l’unico timoniere alla guida della società. (Vesuviolive.it)

Lo riferiscono fonti locali, dalla cittadina di Deir el-Balah. Partecipa. (Brescia Oggi)

Alcuni video della tv a-Aqsa di Hamas ... Ad essere colpito il terzo piano dell'ospedale dei Martiri di al Aqsa a Deir al Balah. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Oltre ai 22 morti vi sono stati anche 45 feriti L’attentato è avvenuto all’entrata del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È ufficiale per il San Giorgio 1926 l’acquisto di Ciro Reppucci, classe ’91. Reppucci si è formato calcisticamente nelle giovanili della Sampdoria, poi una lunga carriera tra serie D ed Eccellenza con una piccola parentesi in C1 con... (Vesuviolive.it)

Secondo il portavoce dei servizi d'urgenza ... Un piccolo ospedale, situato nella zona centrale della città, è stato colpito, nella giornata di oggi, da un razzo israeliano che ha mietuto 4 nuove vittime. (Articolotre)