Mogherini. Da Paesi Nato pieno appoggio ad accordi di Minsk

Internazionale INTERNO

Ministro degli Esteri ha riferito su esiti vertice Nato Roma 9 set. (ASCA) – Il ministro degli Esteri Federica Mogherini ha espresso soddisfazione sull'evoluzione della crisi in Ucraina, riferendo alla Commissioni riunite Esteri e Difesa di Camera e Senato sui ... (Internazionale)

Su altri media

"Oggi la priorità sono le condizioni di salute di Massimiliano Latorre, ma anche le condizioni di vita di entrambi i fucilieri, che chiaramente non sono le più serene". (Adnkronos)

Il proprietario del peschereccio coinvolto nell’incidente dell’Enrica Lexie per il quale sono trattenuti in India i due maro’, ha presentato istanza alla Corte Suprema di Delhi (Corriere della Sera)

Freddy John Bosco, proprietario del peschereccio coinvolto nell'incidente dell'Enrica Lexie per il quale sono trattenuti in India i due marò italiani, ha presentato alla Corte Suprema di Delhi un'istanza. (La Perfetta Letizia)

Cosi' il ministro degli Esteri Federica ... (Corriere della Sera)

(LaPresse) - "Di fronte alla sostanziale indecisione degli Usa e ad una Europa ancora prigioniera di se stessa, la Nato deve ritornare centrale. Infatti se con la crisi ucraina ritorna alla ribalta l'articolo 5, che prevede una difesa forte e determinata ... (LaPresse)

Nella strategia di contrasto all'Isis è prioritaria la creazione di una coalizione, nell'ambito delle Nazioni Unite, a partire dai Paesi arabi e islamici, con una pluralità di strumenti innanzitutto umanitari, ma anche di controllo dei flussi economici e finanziari per ... (ladigetto.it)