Coni, tagli al calcio. Tavecchio: "Non vogliamo essere umiliati"

Rai News SPORT

Roma 28 ottobre 2014 "Attueremo una trattativa fino alla metà di questo mese poi il consiglio deciderà collegialmente, visto che il consiglio si è espresso in maniera critica sulla decisione del Coni". Così il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, in merito alla ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Complessivamente lo ... (C. (Gazzetta Giallo Rossa)

Meno soldi pubblici al calcio: alla fine dopo una lunga battaglia hanno vinto gli sport minori. (Calciomercato.com)

- (AdnKronos) - "Ci affidiamo al presidente del Coni. So che sto chiedendo una cosa grande, noi chiediamo di rivalutare la situazione contributi, o in alternativa di darci del ... (Yahoo Eurosport IT)

La polemica sembra inarrestabile, e Malagò getta benzina sul fuoco, dopo aver deciso di tagliare i fondi destinati annualmente al calcio, per donarli ad altri sport. Ovviamente la FIGC ed i club non l'hanno affatto digerita, visto che il calcio in Italia è lo sport principale come numero di tifosi. (Calcio World)

L'immagine che Carlo Tavecchio regala allo sport italiano al termine del Consiglio nazionale del Coni odierno, dove sono stati ratificati i criteri della nuova distribuzione dei contributi del Coni, è questa. (TMNews)

Così il presidente del ... (Corriere dello Sport.it)