Serena Williams ko, Kerber vince gli Australian Open

La Stampa INTERNO

Serena Williams non è più capace di vincere uno Slam. Dopo la clamorosa sconfitta in semifinale contro Roberta Vinci nello scorso settembre a New York arriva ora il tonfo altrettanto pesante contro Angelique Kerber nella finale degli Australian Open. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

MELBOURNE (AUSTRALIA) - "Sono campionessa, mi sembra assurdo". Le prime lacrime le aveva versate dopo il match point che le ha dato il trionfo agli Australian Open. (Tennis.it)

Ma è ´pronta a fare una grande stagione´. Tennis - L´americana rammaricata per i tanti errori gratuiti: ´Ho sbagliato tanto da fondo e negli approcci a rete´. (Tennis World Italia)

sportultime notizie. Angelique Kerber, prima tedesca a vincere uno Slam dopo Steffi Graf, ha vinto a Melbourne la prima prova Slam della sua carriera. (Fanpage)

Hammamet ($10,000; terra battuta) non cambia padrona e colori, Anastasia Grymalska concede il bis a una settimana di distanza, dopo che in Tunisia aveva trionfato anche Angelica Moratelli. (Tennisteen)

14:11 (ANSA) - ROMA - "E' una cosa folle, incredibile. E' felice e incredula, passa dal sorriso alle lacrime di commozione, Angelique Kerber, dopo avere ... (Corriere della Sera)

La cantautrice siciliana Claudia Lagona conosciuta come Levante, fa un omaggio ai suoi fan con un nuovo video che accompagna l'uscita e il titolo del suo nuovo [...] (Balarm.it)