Scoppio in termovalorizzatore a Pordenone, morto un operaio

La Stampa INTERNO

Un’esplosione è avvenuta nell’impianto di termovalorizzazione di Spilimbergo. Il bilancio è di un morto e di un ferito lieve. La ditta nella quale è avvenuto l’incidente è la Mistral Fvg Srl, dedita alla raccolta, smaltimento e intermediazione di rifiuti speciali.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

L’incidente è avvenuto lunedì pomeriggio nell’impianto di termovalorizzazione e rifiuti speciali. La vittima dell’esplosione è Giuseppe Toneatti, operaio di 50 anni, dipendente da oltre 10 anni della società Mistral e residente a Spilimbergo. (La Prima Pagina)

È di un morto e di un ferito lieve il primo bilancio dell'esplosione avvenuta nel primo pomeriggio di oggi nell'impianto di termovalorizzazione di Spilimbergo. Sul posto sta operando il personale del 118 assieme ai vigili del fuoco. (Il Messaggero)

(LaPresse) - Una persona è morta a seguito dello scoppio in un serbatoio di solventi nel termovalorizzatore -inceneritore di Spilimbergo, in provincia di Pordenone. La vittima, un operaio, ... (Tiscali)

Un impianto di termovalorizzazione a Spilimbergo, in provincia di Pordenone, si è verificata un'esplosione che ha causato il decesso di un uomo ed il ferimento di un altro. PORDENONE. (Voce Nuova Tv)

L'esplosione è avvenuta in provincia di Pordenone, in una ditta di raccolta rifiuti speciali. 30 marzo 2015. (Il Piccolo)

L'esplosione si è verificata nel primo pomeriggio . A quanto si apprende la vittima dell'esplosione è un operaio di 50 anni, ... (Mediterranews)