Da imprenditori in crisi a boss della cocaina: in 11 ai domiciliari

La Repubblica INTERNO

La Guardia di Finanza ha sequestrato 54,5 chilogrammi di droga proveniente dalla Colombia in un container carico di banane. Tra i fermi anche titolari di.... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma, testardo, Mauro Balini riuscì a costruire l'approdo. Quanto al porto, Vittorio fu categorico: «Rischi il nome della famiglia», disse perplesso al nipote a proposito di ormeggi e moli. (Corriere della Sera)

ROMA. È il bilancio di un'operazione eseguita dai finanzieri del Nucleo di polizia Tributaria di Roma sotto la ... (America Oggi)

“Complimenti al nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza del Lazio. (Roma Daily News)

Suo zio Vittorio ha fatto fortuna con i diritti tv, a ... (Il Fatto Quotidiano)

(AdnKronos) - Il ministro dell?Interno Angelino Alfano "riferisca immediatamente in aula alla Camera sui preoccupanti collegamenti emersi nell?ambito della vicenda del sequestro del Porto di Ostia, tra Mauro Balini ?dominus? del porto, ... (Sardegna Oggi)

ROMA (askanews) - Il «pericolo di reiterazione è particolarmente elevato e non solo in relazione al potere economico del gruppo facente capo a Mauro Balini, esercitato in modo continuativo anche dagli altre tre indagati in qualità di suoi ... (DiariodelWeb.it)