29 marzo 2014, torna “l'Ora della Terra”

Earth Hour è la grande mobilitazione globale del WWF che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un'ora, coinvolge cittadini, istituzioni e imprese in azioni concrete per dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento ... (Cilento Notizie)

Su altri giornali

Ognuno di noi è parte del problema e allo stesso tempo parte della soluzione, a partire dalla riduzione delle emissioni di gas serra nelle abitudini quotidiane fino allo stimolo nei confronti dei governi affinché si adottino politiche energetiche a favore delle fonti ... (gonews)

Ognuno di noi è parte del problema e allo stesso tempo parte della soluzione, a partire dalla riduzione delle emissioni di gas serra nelle abitudini quotidiane fino allo stimolo nei confronti dei governi affinché si adottino politiche energetiche a favore delle fonti ... (Il Friuli)

BUIO - Si svolgerà il 29 marzo l'ottava edizione di Earth Hour. I partecipanti spegneranno le luci per un'ora, dalle 20.30 alle 21.30, in un gesto simbolico per ridurre l'inquinamento luminoso. (Easyviaggio)

Roma - Come ogni anno, sta per tornare il consueto appuntamento con l'Earth Our (l'Ora della Terra, ndr), iniziativa indetta dal Wwf per sensibilizzare l'opinione pubblica sui rischi che corre il nostro pianeta. (OggiNotizie)

(LaPresse) - Sabato 29 marzo torna 'Earth hour - Ora della terra', l'evento mondiale organizzato dal Wwf giunto alla sua ottava edizione. Roma, 19 mar. (LaPresse)

Mancano esattamente dieci giorni all'Earth hour del Wwf, l'Ora della Terra: il 29 marzo torna la manifestazione che 'simbolicamente' spegne le luci nel mondo, provando a far riflette tutti su come il risparmio di energia possa ... (Ecoseven)