Gli smartphone 2015 con i più lunghi tempi di ricarica della batteria

Attendere che la batteria del nostro dispositivo si ricarichi non è di per sé una cosa piacevole ma la situazione è ancora più noiosa se i tempi richiesti sono molto lunghi. Ecco gli smartphone 2015 che richiedono maggior tempo per raggiungere una carica del 100 %.Tra i più importanti smartphone 2015... (tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo smartphone firmato Mediacom offre performance e un’autonomia in grado di soddisfare anche i più esigenti e mette a disposizione tutti i vantaggi della tecnologia 4G LTE, che consente di navigare, scaricare app e contenuti di diverso tipo molto più... (Elettroradio Informazione)

Il suo prossimo obiettivo sarebbe quello di lanciare il primo smartphone con display pieghevole.Secondo quanto riferito da alcuni rumors provenienti dalla Cina, Samsung starebbe pensando alla realizzazione di uno smartphone con lo schermo pieghevole. (tecnoandroid)

Scopriamo i dettagli. Meizu Pro 5 è ufficiale: dopo mesi di speculazioni, leak e notizie varie, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese è stato presentato durante una conferenza dedicata. (tecnoandroid)

Sono iniziati relativamente presto i rumor relativi a Samsung Galaxy S7, che non dovrebbe vedere la luce prima di Febbraio 2016. (Tutto Android)

Tutte... Xiaomi Mi 4c non ha più segreti: l’azienda cinese ha presentato il suo nuovo smartphone mid-range che offre caratteristiche tecniche al top, assieme a diverse novità. (tecnoandroid)

Samsung sugli ultimi dispositivi top di gamma presentati ha introdotto la ricarica wireless eliminando la batteria removibile, ma risolvendo il grande problema dei lunghi tempi di ricarica.Sul web si sono scatenati molti commenti negativi quando si è sparsa la voce che il Galaxy S6 Edge Plus e il Galaxy Note... (tecnoandroid)