Giro d'Italia 2016, le pagelle della terza tappa: Kittel indomabile. Viviani e Nizzolo, difficile fare di più

OA Sport SPORT

Ad Arhnem Marcel Kittel ha subito concesso il bis dominando il secondo sprint del Giro d'Italia 2016. Il tedesco, grazie ai 10 secondi di abbuono, prende anche la Maglia Rosa, ed entrerà dunque in Italia indossando il simbolo dl primato. Ovviamente per ... (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ma Kittel ha tutta l'aria e la voglia di riprovarci oggi in una tappa ... (Rosa Rossa)

Il tedesco domina anche lo sprint della terza frazione, spodestando Tom Dumoulin dalla vetta della generale. (La Repubblica)

Due su due, per distacco, con la facilità dei grandi e di chi ha un altro ... Giusto il tempo di una volata prodigiosa ad opera di Marcel Kittel, che ieri ad Arnhem bissa il successo di sabato. (il Giornale)

C'è ancora la firma di Marcel Kittel sulla terza tappa del Giro d'Italia 2016. Il classe '88 della Etixx-QuickStep ha trionfato in volata sul traguardo ... (Fanpage)

Storie di uomini, leggende e popolari epifanie ruotano attorno ai luoghi di Napoli e i suoi fantasmi; anime di gente vissuta e spiriti legati alla tradizione, si aggirano nei racconti delle nonne in alcuni posti storici della città, talvolta in interi quartieri. (Vesuviolive.it)

C'è un motivo su tutti per vedere la terza tappa odierna, da Nijemegen ad Arnhem, del 99° Giro d'Italia che domani lascerà l'Olanda per rientrare nel Bel Paese: si chiama Marcel Kittel. (La Stampa)