Giunta Raggi, via anche il Ragioniere generale. Oggi il no alle Olimpiadi

Solo News INTERNO

Per questo con le dimissioni di Fermante, alcuni esponenti politici hanno paventato il concreto rischio del secondo commissariamento consecutivo per il Campidoglio. "Ho evidenziato delle criticità mettendo a disposizione della sindaca l'incarico, le ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

La neo sindaca di Roma, dopo i problemi affrontati per trovare, ancora senza successo, un assessore al Bilancio, adesso si è vista rimettere tra le ... (LaprovinciadelSulcis)

L'attacco sul blog del Movimento: "L'associazione nazionale dei comuni italiani non deve più essere più lo zerbino di Renzi e deve avere bilanci trasparenti".. (La Repubblica)

Per la città che corre verso il default con l'amministrazione 5 Stelle bloccata si profila il rischio ... (Today)

Lo ha detto il consigliere capitolino di Si Stefano Fassina a margine della seduta ... (askanews) - "La mia valutazione è di grande preoccupazione. (askanews)

Virginia Raggi, dopo il bagno di folla "grillina" a Palermo torna in Campidoglio dove il Movimeto 5 stelle è alle prese di quella che la sindaca ha definito una "rivoluzione gentile". (Rosa Rossa)

Nel giorno in cui si vota ufficialmente il no alle Olimpiadi del 2024 si apre un giallo sulle dimissioni del Ragioniere generale del Campidoglio Stefano Fermante che avrebbe deciso di lasciare il proprio ... (Avanti!)