WhatSim, una SIM per usare gratis WhatsApp (ma che costa 10 euro)

Una buona idea (essere connessi in 140 Paesi senza roaming) realizzata male. Ecco le parole del suo ideatore che ha come punto di riferimento il papa. Lorenzo Fantoni · Giornalista, videogiochi, feticci nerd e affini. Pubblicato. gennaio 21, 2015. whatsim. (Wired.it)

Su altri media

WhatSim è una scheda SIM dedicata alla piattaforma per la messagistica istantanea WhatsApp con la quale sarà possibile comunicare via chat senza limiti in tutto il Mondo, senza la necessità di dover spendere cifre astronomiche per roaming e superando il ... (TouchBlog)

WhatsApp ha rivoluzionato la comunicazione, fornendo un servizio di messaggistica istantanea che si utilizza nella vita di tutti i giorni. Si espande. (Oggi Treviso)

Arriva grazie all'invenzione di una azienda italiana la nuova SIM Card WhatSim, che si prefigge lo scopo di permettere l'utilizzo del noto servizio di messaggistica WhatsApp sempre e in qualsiasi paesi ci troviamo. (iPodItalia)

Nell'ultimo anno WhatsApp, la nota applicazione di messaggistica istantanea, è cresciuta moltissimo. (Blog di Innovazione)

La WhatSim si connette a più di 400 operatori in circa 150 ... (Software Zone Italia)

Senza roaming e senza dover trovare un wi-fi dove connettersi. 21 gennaio 2015. (Panorama)