Papa Francesco: nomina mons. Hoser inviato speciale della Santa Sede per Medjugorje

Toscana Oggi ESTERI

Un arcivescovo emerito è stato incaricato da Papa Francesco di una missione delicata: recarsi a Medjugorje per riferire sulla situazione pastorale di quel santuario mariano, meta di tanti pellegrinaggi, e suggerire iniziative pastorali. Percorsi ... (Toscana Oggi)

La notizia riportata su altri media

Una decisione, ha precisato il portavoce vaticano Greg Burke, che "non entra nel merito delle apparizioni mariane, che sono una ... (Today)

Henryk Hoser, arcivescovo di Varsavia-Praga, direcarsi a Medjugorje quale "Inviato Speciale" della Santa Sede.La missione - spiega la sala stampa vaticana - ha lo scopo diacquisire più approfondite conoscenze della situazione pastoraledi quella realtà ... (CataniaLiveNews)

Nel bollettino vaticano che annuncia la nuova nomina decisa dal Pontefice, viene sottolineato che l'arcivescovo polacco dovrà "acquisire ... (Vivere Milano)

11/02/2017 Il Santo Padre ha incaricato monsignor Henryk Hoser, arcivescovo di Varsavia-Praga, di recarsi a Medjugorje quale "inviato speciale" della Santa Sede. (Famiglia Cristiana)

Medjugorje verrà riconosciuta "santuario a tutti gli effetti" e l'inviato polacco mandato dal ... (L'Huffington Post)

Una decisione "più pro che contro" che "non entra nel merito delle apparizioni mariane", ha precisato il portavoce vaticano Greg Burke. (il Giornale)