Spalletti: «Sarà la nostra Champions»

LAROMA24 SPORT

IL TEMPO (E. MENGHI) - Ostacoli bassi per la Roma in Europa League. Viktoria Plzen, Austria Vienna e Astra Giurgiu sono le squadre pescate nell'urna «soft» di Montecarlo: a leggere i nomi, sembra che la vera avversaria di Spalletti sia la Roma stessa. (LAROMA24)

Su altri giornali

SASSUOLO - Il Sassuolo, ieri sera contro la Stella Rossa ha compiuto l'impresa, passando il turno dei playoff di Europa League. (Corriere dello Sport.it)

Reduci dalla disfatta contro il Porto, i giallorossi si sono “consolati” in Europa ... Dopo il buon sorteggio capitato in Champions a Juve e Napoli, nemmeno Roma e Fiorentina si possono lamentare. (Il Gazzettino)

  Il colletto è un accessorio che si abbina a magliette e maglionicini, diventando così sbarazzini per un look alla “scolaretta”. In questo modo ne avremo più... (Bigodino.it)

Dopo il sorteggio della Champions League di ieri, oggi è il turno dell'Europa League, competizione che vede impegnate ben 4 italiane: Roma, Inter, Fiorentina e Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Credere che sia un buon sorteggio è proprio l'errore che non dobbiamo commettere". ROMA - "Dobbiamo affrontare l'Europa League con in testa la voglia di essere protagonisti. (Corriere dello Sport.it)

Per noi è un buon sorteggio: potevano capitarci teste di serie difficili come Manchester United, Villarreal, Athletic Bilbao, Ajax e Zenit". (ANSA) - ROMA, 26 AGO - "Il girone è molto equilibrato, ma la Roma è la migliore. (Tuttosport)