Renzi: nel voto sull'Italicum è in ballo la dignità Pd

DiariodelWeb.it INTERNO

Il segretario del Pd e presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in una lettera ai segretari dei circoli, scrive che «Nel voto di queste ore c'è in ballo la legge elettorale, certo. Ma anche e soprattutto la dignità del nostro partito». E si scrolla di dosso le accuse della ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Non è stata ancora decisa la data del voto finale sul testo. La votazione dopo le 15. (La Repubblica)

Le pregiudiziali di costituzionalità respinte con 384 voti, quelle di merito con 395. Ma il Cdm autorizza l’eventuale fiducia sul testo (Corriere della Sera)

Italicum, appello di Brunetta a minoranza dem: ''Dite basta a deriva fascista di Renzi'' (La Repubblica)

È la storia si ripete, ogni qualvolta serve coalizzarsi contro le decisioni del presidente del Consiglio Matteo Renzi (voto di fiducia) il M5s scopre che esistono altri partiti, o pezzi di partito, a cui guardare per fare fronte comune e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si può essere d'accordo o no su Italicum e fiducia ma non si può negarla al governo guidato dal proprio segretario". "Un appello a ripensarci. (Prima Pagina News )

Piero Ostellino sul Giornale di oggi scrive in modo che più chiaro e esplicito non si può che Renzi è un pericolo per la democrazia, come si è visto dalla L'articolo Ostellino: Renzi è un pericolo per la democrazia sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)