Afghanistan – Cooperante italiano Sandro Abati ucciso dai talebani

Liguria Oggi ESTERI

sandro abati Roma – Si chiamava Sandro Abati, aveva 48 anni ed era originario del bergamasco il cooperante italiano ucciso ieri nell'attacco alla guesthouse Park Palace nel quartiere di Shahr-e-Naw a Kabul in Afghanistan, nel quale sono morte 14 ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

di Alessia Maranzano | Articolo inserito il: 14/05/2015 - 11:51 | Articolo ... La struttura presa di mira proprio perché frequentata da occidentali. (Palermomania.it)

Nove stranieri tra le vittime dell'attentato firmato Taliban, avvenuto in Afghanistan. Un italiano, Alessandro Abati, è morto a Kabul in un attentato in residence per stranieri, il Guest House Park Plaza. (il Journal)

Sette altre persone sono rimaste ferite. Lo ha annunciato govedì ... (IN DIES)

Kabul - Mercoledì, mentre dalla Turchia il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg annunciava una nuova missione post-2016 in Afghanistan, da Qolola Poshta, un quartiere residenziale di Kabul, sede di Ong e dell'ambasciata olandese, si sono ... (Lettera 22)

I taliban hanno rivendicato l'attacco all'hotel di Kabul, nel quale sono morte almeno ... L'entrata di un hotel attaccato dai taliban a Kabul, in Afghanistan. (Internazionale)

Roma, 14 mag. (ContattoNews.it)