Fiat Mobi, la Panda sudamericana diventa city SUV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it ECONOMIA

Tempo di restyling anche per Fiat Mobi, la cugina sudamericana di Panda che è stata oggetto di un ritocco di sostanza grazie all’estro di tecnici di Betim, polo del marchio italiano in Brasile e vero centro di eccellenza di FCA, intitolato non a caso a Gianni Agnelli.

Proprio come il best seller italiano, anche il modello lanciato nel 2016 ha subito una serie di aggiornamenti, con il debutto del MY2021 che porta in gamma una variante Trekking, donando a Fiat Mobi l’aspetto di un city SUV. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

E, a guardarla, non ci si mette molto a comprendere il perché del paragone: anche volendo tralasciare il fatto che entrambe sono progettate e realizzate da Fiat, la somiglianza tra la Panda e la Mobi è davvero impressionante. (Virgilio Motori)

Di serie, le versioni Cross della Fiat Panda restyling propongono supporto Apple CarPlay e Android Auto, fari fendinebbia, fari a LED, gancio traino rosso e barre del tetto nere. La line-up si completa con le versioni City Cross e Cross 4×4 più robuste che partono, rispettivamente, da 13.995 sterline (15.388 euro) e 17.995 sterline (19.786 euro). (ClubAlfa.it)