Elisabetta Gregoraci, il fidanzato Giulio Fratini la raggiunge a Monaco dopo l’operazione al cuore di Flavio Briatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SALUTE

Sono stati giorni di apprensione per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. L'imprenditore è stato sottoposto ad una delicata operazione al cuore per un tumore cardiaco primitivo benigno, trovato durante alcuni controlli di routine al San Raffaele di Milano: «Ero spaventato e pregavo. Ho tenuto duro in ospedale pensando a mio figlio Falco», ha detto l'imprenditore al Corriere della Sera. Accanto a lui sempre Elisabetta Gregoraci, che per 10 giorni è stata al suo fianco in ospedale. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E lo sa bene Flavio Briatore che, dopo aver subito un intervento al cuore necessario per rimuovere una massa benigna nel muscolo cardiaco, nelle ultime ore è tornato a passeggio per le strade di Monte Carlo. (leggo.it)

Per lui è anche l'occasione per lanciare un messaggio: fate prevenzione e, perché no, pregate. Dopo la paura, torna il sereno. (Mediaset Infinity)

Le immagini pubblicate da Briatore sulle sue Instagram stories mostrano il mare di Monte Carlo mentre lui cammina lungo le strade, anche se ha scelto di mantenere il suo volto non visibile, indossando un cappellino da baseball blu. (Radio 105)

Pubblicità Il dott. Alberto Tripodi, specialista in cardiochirurgia a Maria Cecilia Hospital di Cotignola, spiega come si interviene su questa forma di tumore rara e prevalentemente benigna. (AssoCareNews.it)

5 Flavio Briatore è tornato a parlare sui social network dopo l'operazione al cuore che gli ha salvato la vita. L'imprenditore ha sottolineato l'importanza della prevenzione, ma persino della preghiera nei momenti di difficoltà. (Fanpage.it)

“Non immaginavo coì tanto affetto”. In un video pubblicato sui suoi profili social, Flavio Briatore ringrazia i tanti che lo hanno sostenuto dopo che lo stesso manager ha rivelato di essere stato operato al San Raffaele di Milano per un tumore benigno al cuore. (LAPRESSE)