Allegri: “A inizio anno nostro obiettivo top 4 e Coppa Italia. In campionato…”

fcinter1908 SPORT

"Con Tudor stanno cambiando rispetto a quando c'era Sarri, sarà una sfida da dentro o fuori", ha detto Allegri sulla Lazio Matteo Pifferi Redattore 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 12:52) "Troveremo una Lazio che farà una gara aggressiva, devono recuperare due gol: con Tudor stanno cambiando rispetto a quando c'era Sarri, sarà una sfida da dentro o fuori e serve una grande partita": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, presenta così la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro i biancocelesti. (fcinter1908)

Su altri giornali

La musica da camera torna protagonista ai “Mercoledì del Conservatorio”, la rassegna di concerti organizzata dal “Canepa” di Sassari e che quest’anno comprende 35 appuntamenti. Il 24 aprile alle 19 ad esibirsi sul palcoscenico della sala Sassu saranno la flautista Martina Porcheddu e la pianista Juliette Aridon. (SARdies.it)

CAMPIONI – L’INTER È CAMPIONE D’ITALIA! La squadra di Simone Inzaghi ha raggiunto l’obiettivo al 22 aprile 2024, che rimarrà una data storica per il derby vinto contro il Milan a San Siro in trasferta. (Inter-News)

La Juventus pochi minuti fa a diramato i convocati per la semifinale di Coppa Italia di domani sera contro la Lazio. I bianconeri, che scenderanno in campo alle 21, sono forti di un vantaggio per 2 reti a 0 maturato nella gara d’andata allo Stadium. (Juventus News 24)

Ha già diretto un'altra semifinale La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina sarà diretta da Federico La Penna della sezione di Roma. (fiorentinanews.com)

Torna la Coppa Italia con le sue due semifinali di ritorno che vedranno la Juventus impegnata domani sera a Roma contro la Lazio e l'Atalanta ospitare mercoledì sera la Fiorentina a Bergamo. (Calciomercato.com)

NOTIZIE DI FV BURDISSO, VICINO ALL'ADDIO. PER SOSTITUIRLO PRONTO MACIA Nicolas Burdisso sempre più lontano dalla Fiorentina. (Firenze Viola)