ESCLUSIVA TJ - DUE SFIDE CON SIMILITUDINI E DIVERSITA'

TuttoJuve.com SPORT

E' lecito un confronto con la gara con il Copenaghen della scorsa stagione, ci sono alcune somiglianze e differenze, verso due formazioni paragonabili anche se forse gli svedesi sono più forti dei danesi. I bianconeri di mister Allegri hanno ottenuto il 12% in ... (TuttoJuve.com)

Ne parlano anche altri media

Allegri è un allenatore che conosce molto bene l'aspetto tattico del calcio, ma anche l'aspetto psicologico di una squadra e del singolo giocatore. Credo che rispetto al mister precedente sia meno ... (Napoli Magazine)

TORINO - "Allegri è un allenatore che conosce molto bene l'aspetto tattico del calcio ma anche quello psicologico di una squadra, del singolo giocatore. (Tuttosport)

Il portiere della Juventus mette da parte l'ex allenatore: "Per anni siamo stati costantemente sotto battuta, il nuovo mister è pignolo, ma meno maniacale. postato fa da SPORTAL ... (Expo 2015 Contact)

Statistiche molto simili, ma risultato diverso. Ecco la differenza con l'esordio dello scorso anno contro il Copenaghen. (TuttoJuve.com)

- "Allegri e' un allenatore che conosce molto bene l'aspetto tattico del calcio ma anche quello psicologico di una squadra, del singolo giocatore. (AGI) - Roma, 18 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Grecia, Gattuso come Malesani: la conferenza è già un cult (La Repubblica)