Lui era lei e lei era lui: sposi nel municipio di Orbetello

Alessia e Davide si sono giurati amore eterno. La coppia formata da lui diventato lei e da lei diventata lui si è sposata in una stanza del Comune di Orbetello (Grosseto). Alessia, 24 anni, fino a qualche tempo fa si chiamava Alessio e Davide, 19 anni, era Valentina. Il fatidico sì lo hanno detto davanti […] (altroquotidiano.it)

Su altre testate

Alessia e Davide si sono giurati amore eterno tenendosi per mano in una stanza del Comune di Orbetello (Grosseto) davanti ad un consigliere comunale dell'amministrazione lagunare, Alessandro Ragusa del Pd, e di fronte a parenti e amici. (Corriere della Sera)

Alessio, ora Alessia, ha indossato l'abito bianco e Valentina, ora Davide uno smoking. ORBETELLO — Sono le nozze di lui che è diventato lei e di lei che è diventata lui. (Toscana Media News)

Matrimonio trans ad Orbetello ORBETELLO ( Toscana) – Erano le ore 18 di ieri quando nella piazza del Plebiscito di Orbetello si è presentata Alessia in abito bianco accompagnata dal compagno della mamma, pronta a coronare il suo sogno. (VNews24)

Un rappresentante del Comune di Orbetello, in provincia di Grosseto, ha sposato ieri una coppia transgender davanti ad amici e parenti. Lui in abito bianco e lei in smoking: Alessia e Davide si sono giurati così amore eterno. (Corriere Quotidiano)

Il comune di Orbetello ha celebrato le nozze di Davide e Alessia. (il Giornale)

Il consigliere che li ha uniti in matrimonio ha rispettato l ... (Rosa Rossa)