Hyundai Kona elettrica, la colonnina è inclusa

AlVolante ECONOMIA

Rispetto al prezzo di listino (38.300 euro) le concessionarie aderenti aggiungono all’ecobonus statale di 6.000 euro altri 3.300 euro di sconto, così che il prezzo finale è di 29.000 euro.

fferta particolare da parte della Hyundai.

Le rate partono così da 299 euro al mese; un esempio di finanziamento prevede 36 mesi di rateazione e un saldo finale di 19.916 euro.

LO SPRINT NON MANCA - La Hyundai Kona Electric 39 kWh XPrime scatta bene (“0-100” dichiarato in 9,7 secondi) e ha un’autonomia ufficiale di 289 km nel realistico ciclo WLTP. (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

Hyundai Vision T Concept: le foto ufficiali Vedi tutte le immagini +17 Infatti, il design è quello di un’auto proiettata verso una nuova era automobilistica, e che potrebbe ispirare i futuri modelli del Brand. (Motori.it)

La Concept T Plug-in Hybrid è un prototipo di suv ibrido compatto che prefigura le linee e l’architettura della prossima generazione della Tucson. Secondo i dati rilasciati da Hyundai, la vettura è lunga 4,60 metri con un passo di 2,80 metri e sbalzi decisamente contenuti. (l'Automobile - ACI)

Numeri. Kona Electric offre infatti un’esperienza di guida entusiasmante e senza compromessi. Hyundai Italia presenta una nuova promozione su Hyundai Kona Electric, che permette di acquistare il primo SUV compatto a zero emissioni con una formula particolarmente accessibile e dimenticando qualsiasi “ansia da ricarica”. (Time Magazine)

Il nome dato dal costruttore asiatico a questa concept car è Hyundai Vision T , e se guardiamo le loro immagini e le confrontiamo con quelle offerte da alcune foto spia apparse sul web nelle scorse settimane della nuova generazione di Tucson, possiamo dire che entrambi i modelli saranno strettamente collegati. (Investire Oggi)

A rubare la scena è Hyundai, con una promozione valida fino al 30 novembre (e immatricolazione entro la fine dell’anno) e rivolta alle rispettive versioni ibride di Kona e Tucson. (Autoappassionati.it)

La storia però si prepara a cambiare con l’arrivo della GV80, SUV di grandi dimensioni che in molti aspettavano al Salone di Los Angeles, ma che invece si farà attendere ancora qualche tempo. Proprio loro saranno nel mirino della Genesis GV80, la cui lunghezza dovrebbe aggirarsi intorno ai 4,9 metri. (Motor1 Italia)