Apple agli sviluppatori: le app saranno rimosse, se non aggiornate

Ultimatum da Apple: gli sviluppatori avranno 30 giorni di tempo per correggere la presenza di eventuali errori di sistema o per aggiornare il software delle rispettive applicazioni, altrimenti queste verranno eliminate dall'App Store. Da. Eleonora Danieli. (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altre fonti

Fatto sta che la società di Cupertino è stata chiara, in un primo momento dovrà segnalare le app che hanno problemi, bug e improvvisi crash. (CorriereCity)

Da Cupertino fanno sapere che apprezzano molto il lavoro degli sviluppatori che spesso lavorano duramente per costruire applicazioni innovative e aggiornare queste loro creazioni sull' App Store con nuovi contenuti e funzionalità. (Mondo TiVu)

Gli utenti che hanno acquistato e installato l'app comunque la terranno sui proopri dispositivi. (Mondo TiVu)

"Sappiamo che molti di voi lavorano duramente per sviluppare applicazioni innovative ed aggiornare le proprie app su App Store con nuovi contenuti e funzionalità" si legge nella mail. Ogni applicazione che andrà ... (ReggioNotizie)

C'è aria di novità in casa Apple per quanto riguarda la nuova policy per la gestione di App Store: la società di Tim Cook, in effetti, ha cambiato le linee guide del suo negozio virtuale, e a partire dal prossimo mercoledì, metterà in campo una ... (CiociariaReport24)

Tutte le categorie di applicazioni presenti all'interno dello store di Cupertino sono interessate da questa nuova politica introdotta dall'azienda californiana, la quale sarà impietosa soprattutto nei confronti di quelle app che manifestano crash in ... (road2sportNews)