2Pay, l'app per pagare col numero del tuo cellulare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nata in Veneto, quest'app punta a ridurre i costi per gli esercenti e facilitare le transazioni tra privati. Ecco come funziona. Dario Marchetti · Giornalista / Nerd. Pubblicato. aprile 24, 2015. 2Pay. Da Apple, Samsung e Google, passando per PayPal e startup ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entrando più nello specifico, tra non molto i contanti non esisteranno di più, ma si potrà pagare tutto grazie ad un app sul cellulare! Insomma, coloro che ancora non lo avessero capito, stiamo parlando di un sistema di pagamento mobile! Effettuare ... (KeyforWeb)

E' quanto emerge da una ricerca Moneyfarm che però ha preso in esame una fasce della popolazione capace di spendere 2.800 euro al mese. (La Repubblica)

Fee da 2 centesimi per gli esercenti, che possono programmare campagne di marketing e sconti ... (Corriere delle Comunicazioni)

Basta carte di credito o contanti perché la startup italiana 2Pay ha lanciato un nuovo servizio di mobile payment con cui intende rivoluzionare lo shopping di tutti i giorni. (Webnews)

L'app 2Pay promette di rivoluzionare i trasferimenti di denaro, mandare in pensione i contanti e anticipare i pagamenti del futuro: ecco come funziona. Nuove tecnologie Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

“ 2pay è il contante del ... Pagare col proprio smartphone senza usare contanti. (NextMe)