De Magistris su facebook, toni da campagna elettorale: “Napoli, città derenzizzata”

NapoliTime INTERNO

In un lungo post pubblicato su Facebook.com, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris va all’attacco del Governo Renzi con una riflessione “politica” a tutto campo e con una foto a corredo dell’esternazione con un evidente sfottò all’indirizzo del premier. Napoli, comune DeRenzizzato a mo’ di derattizzazione,... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

Opposizione ai nove decreti del ministero dell'ambiente sulle ricerche di petrolio al largo delle coste. (La Repubblica)

Desk2. E' bufera sul post del sindaco partenopeo che ha avviato una campagna di 'resistenza' al governo. (Italintermedia)

Ospite di Alessio Maurizi il sindaco di Napoli Luigi De Magistris per parlare dell'operazione di bonifica dell'area di Bagnoli, immigrazione e presunta "deRenzizzazione". (Radio 24)

I sindaci di due giunte di centrosinistra in due delle più importanti città d'Italia, Napoli e Milano sono in rottura col premier. In testa alla fronda ribelle c'è Giuliano Pisapia che ha deciso di non ricandidarsi per il voto ... (il Giornale)

Introdotto dal Jobs Act per rispettare una direttiva Ue, non è ancora operativo: manca una circolare dell'Inps. (La Repubblica)

Dall'altra parte del mondo, intanto, nel "Paese del sole", il sindaco di Napoli decide di pubblicare sulla sua pagina ufficiale una foto con un messaggio molto chiaro rivolto al premier Renzi e al suo Governo. (Solo News)