Ridotta la pena a De Santis, il tifoso che uccise Ciro Esposito

L'Huffington Post INTERNO

Sedici anni di reclusione, a fronte dei 26 inflittigli in primo grado. Questa la pena comminata in appello, a Roma, a Daniele De Santis, l'ex ultras giallorosso che uccise il napoletano Ciro Esposito poche ore prima della finale di Coppa Italia ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) – L'ultras della Roma, Daniele De Santis, ha avuto 16 anni di pena in relazione alla morte di Ciro Esposito, il giovane tifoso napoletano ferito con arma da fuoco poco prima della finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli il 3 ... (askanews)

Questa la pena comminata inappello, a Roma, a Daniele De Santis, l'ex ultras giallorossoche uccise il napoletano Ciro Esposito poche ore prima dellafinale di ... (euronews)

Morte di Ciro Esposito: ridotta in Appello la pena per De Santis, da 26 a 16 anni L'ex ultras della Roma è stato assolto dal reato di rissa. Esclusi i futili motivi e la recidiva. (In Terris)

Sentenza d'appello. L'avvocato Pisani: «È assurdo ridurre la pena di dieci anni a chi ha ucciso un ragazzo». (ilnapolista)

Nel processo d'appello è stata ridotta a 16 anni la condanna a Daniele De Santis, l'ultras della Roma colpevole della morte di Ciro Esposito, scomparso al Policlinico Gemelli dopo 53 giorni di agonia, a seguito delle ferite riportate il 3 maggio 2014 ... (MARIGLIANO.net)

Il verdetto è stato appena emesso dalla Corte d'Appello di Roma, dopo le tensioni in aula. (Il Mattino)