Tennis, Masters 1000 Montecarlo 2016: mercoledì di sorprese. Djokovic non è imbattibile. Bene Monfils e Nadal

OA Sport SPORT

Clamoroso colpo di scena nel secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo. Novak Djokovic è stato eliminato, dopo aver perso in tre set dal ceco Jiri Vesely, capace di imporsi con il punteggio di 6-4 2-6 6-4. Una sconfitta inaspettata anche perchè è la ... (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Sorpresa con la “S” maiuscola al “Monte-Carlo Rolex Masters“, torneo Atp Masters 1000 dotato di un montepremi di 3.748.925 euro in corso sulla terra rossa del Country Club di ... Raramente, ma capita un passaggio a vuoto. (Leonardo.it)

Entrambi hanno ... (Sport News.eu)

Clamorosa sconfitta per il numero uno del mondo Novak Djokovic, eliminato al secondo turno dal torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo (terra, montepremi 3.748.925 euro). Djokovic non perdeva il ... (Stadio24.com)

Il Country Club di Montecarlo è un filo più chic del Cibali, la retorica dello choc però resta la stessa: Novak Djokovic, il numero 1 del mondo, il dominatore degli ultimi due anni, è clamorosamente fuori dal torneo. (La Stampa)

Erano 16 anni che i finalisti dell'anno prima… MONTECARLO – Non ditelo a Novak Djokovic. ATP Montecarlo – Per i bookmakers il favorito adesso è… Roger Federer! Le quote e il loro perché. (Ubi Tennis)

Il ceco ha battuto il serbo col punteggio di 6-4 2-6 6-4 in due ore e sei minuti ... (SuperNews)