“Sto per morire”: il tweet disperato da Kiev che ha commosso il web

In dies ESTERI

Sta provocando commozione in tutto il web il tweet disperato di Olesya Zhukovskaya, una infermiera volontaria di 21 anni, che è stato gravemente ferito, da un proiettile al collo, giovedì a Kiev. Il messaggio della giovane donna, ora fuori pericolo, era stato ... (In dies)

Su altre fonti

Il ferito è stato sottoposto a un intervento chirurgico in seguito a una lesione al polmone. Un altro ragazzo è... (Latina24ore.it)

Я вмираю. — Olesya Zhukovskaya (@OlesyaZhukovska) 20 Febbraio 2014. (Squer.it)

Kiev, 21 febbraio 2104 - Il web la dava per morta, ma lei twitta ancora: "Sono viva". Lo scrive dal proprio account di Twitter Olesya Zhukovskaya, l'infermiera ucraina ferita a piazza Maidan il cui tweet “Muoio”, ieri aveva fatto il giro del mondo. (Quotidiano.net)

L'impresa di Damien Walters: giro della morte correndo (La Repubblica)

Nel nuovo messaggio la ragazza ringrazia chi ha «pregato» per lei e precisa che secondo i medici le ... Lo ha appena twittato Olesya Zhukovskaya, l'infermiera ucraina ferita a piazza Maidan il cui tweet «Io muoio» aveva fatto ieri il giro del mondo. (Il Gazzettino)

La foto di Olesya Zhukovskaya sta facendo il giro del mondo. Un'immagine che diventa il simbolo della protesta, fatta da un fotografo sul posto. (OpenMag)