Ritrovata a Napoli la ragazza scomparsa

Ottopagine SALUTE

E' stata ritrovata a Napoli Gioia Aufiero, la ragazza di 21anni scomparsa martedì sera a Sarno. Aveva lanciato l'allarme il padre, denunciandone la scomparsa al commissariato di polizia della città e in seguito con un disperato appello sui social network. (Ottopagine)

Su altre testate

Esce di casa e i familiari perdono le sue tracce. La ragazza, di 24 anni, non dà più sue notizie sin dalla serata di ieri; si sarebbe recata a casa di alcune amiche, ma poi ... (Metropolis Web)

Gioia Aufiero, 20enne di Sarno, ieri si trovava a Nocera Inferiore con delle sue amiche. A lanciare l'allarme il padre attraverso la pagina Facebook della figlia: un appello a chiunque l'avesse vista o avesse sue notizie. (Rosa Rossa)

Nel frattempo il padre ha scritto un appello su Facebook per chiedere aiuto, invocando gli amici a dargli una mano e contattare le forze dell'ordine qualora siano in grado di fornire indicazioni utili al ritrovamento. (CiociariaReport24)

Sarno. Ieri pomeriggio tornava dal mare in Calabria, dove aveva raggiunto sua madre, si è fermata ... (Stadio24.com)

Le ricerche sono tutt'ora in corso ed in un gesto disperato il padre della ragazza, Mario Aufiero, ha messo un annuncio sul proprio profilo ... Lei si chiama Gioia Aufiero, 21 anni, di Sarno, in provincia di Salerno. (road2sportNews)

L’appello del padre lanciato su Facebook ha fatto, in poche ore, il giro del web: “Amici miei aiutatemi a trovare mia figlia Gioia. Ieri è stata a Nocera... (Vesuviolive.it)