Telepass, dal 1° luglio aumenta il canone: nuovi servizi ma rincari del 113%

QuiFinanza ECONOMIA

Dal 1° luglio 2024, Telepass introdurrà un nuovo approccio al mercato consumer, con una serie di cambiamenti significativi che mirano a semplificare l'offerta e adattarla alle esigenze attuali. Questi aggiornamenti, chiaramente, comporteranno anche un rincaro nei costi. Telepass, cambiamenti in arrivo Il cuore della trasformazione risiede nella volontà di Telepass di semplificare i pacchetti offerti ai suoi clienti. (QuiFinanza)

Su altre fonti

In un mondo dominato dalla digitalizzazione, dove la tecnologia evolve a ritmi vertiginosi, le piccole e medie imprese (PMI) si trovano spesso ad affrontare un dilemma: come abbracciare l'innovazione senza perdere la propria identità e il legame con la comunità locale? , l'azienda si è affermata come punto di riferimento nel campo del digital marketing in Italia. (Sbircia la Notizia Magazine)

Telepass ha annunciato importanti cambiamenti (unilaterali) per i suoi abbonati: in arrivo l’aumento del canone della tariffa Base 2024, ma arrivano anche nuove offerte per il Sud e i giovani. (lentepubblica.it)

La proposta Plus, invece, consente l’accesso a 25 servizi a fronte del medesimo prezzo, grazie a un’offerta valida fino a dicembre 2025. Quest’ultima presenta un costo di 3,90 euro mensili, (più del doppio degli 1,83 euro attuali) ma permetterà agli utenti di associare il dispositivo Telepass a due targhe per il telepedaggio e offrirà altri quattro servizi. (varesenews.it)

Il concetto di autostrada in Italia è ancora legato ai pedaggi e ai caselli. Una scelta che da tempo fa discutere, soprattutto considerando come moltissime nazioni europee da tempo abbiano deciso di virare in modo deciso su di una mobilità con l’utilizzo delle ormai note “Vignette”, ovvero dei tagliandi che permettono di utilizzare l’autostrada in modo illimitato pagando in anticipo un prezzo fisso. (Fuoristrada.it)

Il Telepass è un sistema di telepedaggio che consente, mediante l’attivazione di una sorta di abbonamento, di saltare la fila ai caselli autostradali, ma anche di poter pagare in forma molto più rapida nei parcheggi in cui è prevista questa modalità. (Motomondiale.it)

Dal primo di luglio 2024 cambia un po' tutto. (Automoto.it)