Ciclista investito e ucciso da un'auto

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

L'incidente nella notte tra mercoledì e giovedì in via Messina Marine. Il conducente della vettura prima è scappato, ma alcune ore dopo si è costituto alla polizia. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. Un ciclista è stato investito e ucciso da un'auto ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Un'altra vittima della ... Un'altra vittima della strada a Palermo dove un 33enne a bordo della sua bici è stato investito da un'auto. (Palermomania.it)

A perdere la vita Giuseppe Gambino di 33 anni che è stato investito da una Bmw X1 all'altezza dell'incrocio con via Amedeo D'Aosta mentre era a bordo della sua bici. Incidente mortale questa notte in via Messina Marine. (Giornale di Sicilia)

Sono in corso le indagini per chiarire l'esatta dinamica dell'impatto in cui ha perso la vita il giovane. Cronaca – Il conducente della vettura si è poi costituito al commissariato di polizia di Brancaccio. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Cile: danza sul letto d'ospedale, il messaggio di speranza della bimba malata

E' successo in via Messina Marine, alla periferia della città. Palermo, 27 apr. (Tiscali.it)

Cile: danza sul letto d'ospedale, il messaggio di speranza della bimba malata (La Repubblica)

Incidente mortale nella notte a Palermo, dove un giovane ciclista, di 33 anni, è stato travolto e ucciso da un'auto. E' successo in via Messina Marine, alla periferia della città. (SiciliaInformazioni.com)